​Novità e tendenze per gli interni della casa

Pubblicato il 16/01/2017


Le tende per interni hanno un enorme potere, spesso trascurato nell’arredo degli interni. Una scelta giusta può cambiare il carattere di una casa o rinnovare l’atmosfera di un’ambiente.

Tendenze Elite Tenda Group ha da sempre curato nel dettaglio il design, il montaggio nella vendita di soluzioni tessili per differenti tipologie di tende. Nel nuovo anno i trend di tessuti non passano mai inosservati. Le tende da interni hanno differenti tessuti e soluzioni per esterni impermeabili, che rendono più accattivante il loro acquisto. I tendaggi per interni a Catania rappresentano da sempre un classico e nel 2016 i motivi di trend d’acquisto si sono confermati con caratteri e dettagli dove il tessuto a righe è stato usato sia in versione mini che maxi.

In verticale che in orizzontale ma anche in obliquo o a zig zag, quando gli interni contribuiscono a creare un ambiente accogliente per le proprie case.

Ad esempio il tessuto Ruben di Nya Nordiska, si inserisce perfettamente in questa tendenza. Definito da strisce orizzontali che misurano 20 cm di larghezza, è perfetto per arredare casa con morbide tende, piacevoli al tatto, disponibili in 6 varianti composte ciascuna da 3 abbinamenti di colore.



Categorie blog